Ritmo sopraventricolare pacemaker atriale

Eseguendo un'ecg con diagnosi: Ritmo sopraventricolare pacemaker atriale, anonalia dell'onda "t" frequenza min 67bpm, intervallo pr 156 ms durata 86 ms. Volevo chiedervi se è grave. Per approfondire che ulteriori esami dovrei eseguire . Grazie. Distinti saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi,
io le consiglio di effettuare un nuovo ECG basale da uno che sappia applicare gli elettrodi, e sappia leggere il tracciato.
Che significa anomalia dell'ondaT? di che anomalia si tratta?
Che significa intervallo PR 156 ms durata 86ms?
Prego,
Saluti a lei.
Dott. vincenzo Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Come diagnosi " ritmo sopraventricolare, pacemaker atriale. Anomalia dell'onda "t". Ripeterò ecg. Grazie Dr Vicenzo
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Prego sig 199668!
Buona giornata,
Dott. Caldarola.