Anomalie aspecifiche della ripolarizzazione isolate in avl

Salve, ho 21 anni ed il mio medico per certificarmi la buona salute per attività sportive non agonistiche mi ha consigliato un ECG.
Oggi ho eseguito l'elettrocardiogramma e vi allego la risposta: R.S. Anomalie aspecifiche della ripolarizzazione isolate in AVL. Cosa vuol dire?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Che e' un ECG normale.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Nulla.
Probabilmente l'elettrodo di AVL era stato posto male o in sede inadatta.
In più la dicitura "anomalie aspecifiche della ripolarizzazione" a mio avviso sarebbe una refertazione da eliminare perchè priva di significato alcuno. E' come scrivere sogetto longilineo con capelli biondi tendenti al castano chiaro.
Si tranquillizzi.
Saluti,
Dott. Caldarola.