Una lettura più precisa del mio holter 24 ore dato che mi avevano riscontrato una possibile

buon giorno sono una ragazza di 25 anni vorrei chiedere cortesemente una lettura più precisa del mio holter 24 ore dato che mi avevano riscontrato una possibile presenza di tachicardia.

RITMO DI BASE SINUSALE (FREQ. MASSIMA 118 BPM / MIN. 54 BPM. / MEDIA 71)NON BATTITI ECTOPICI SOPRAVENTRICOLARI NE' BATTITI ECTOPICI VENTRICOLARI DURANTE TUTTA LA REGISTRAZIONE NORMALE LA FORMAZIONE E CONDUZIONE DELLO STIMOLO NON MODIFICAZIONI DEL TRATTO ST RISPETTO LA BASE.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il suo esame risulta perfettamente nella norma. Aggiungo inoltre che per tachicardia si intende soltanto un'accelerazione dei battiti cardiaci e non certo risulta essere sinonimo di patologia cardiaca.
Pertanto può stare tranquilla.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO