Infarto

Buongiorno. Vorrei chiedere una domanda che mi assilla da ieri, relativa alla morte nel sonno.
Una mia bisnonna, priva di problemi di cuore, e' morta nel sonno all'eta' di 97 anni; la mattina l'hanno trovata con un espressione serena, occhi chiusi e senza lividi sul volto. Possibile che sia morta nel sonno senza aver avvertito dolore?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono morti aritmiche, che possono avvenire anche in assenza di infarto.
E' la morte che ciascuno di noi vorrebbe avere.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso