Una causa della mia pressione bassa

Buongiorno sono una ragazza di 36 anni ...vorrei un consiglio su quali esami fare per poter cercare una causa della mia pressione bassa...arriva la massima anche a 88 e sento di non star bene quali sonnolenza stanchezza improvvisa e sensazione agli occhi strani....ho ipotiroidismo prendo eutirox 25 da circa 2 anni dopo la gravidanza ho ernia iatale da scivolamento mi dica che informazioni posso darle in più grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se ha sempre avuto la pressione tendenzialmente bassa la sua è una caratteristica costituzionale che la farà vivere più a lungo (così dicono le statistiche)
Se è insorta da poco allora lo faccia sapere perchè il discorso è diverso.
Per quanto riguarda la stanchezza:
-Valuti con il TSH e il dosaggio dell'FT4 se i suoi 25 mcgr di Eutirox sono sufficienti o è necessario elevare il dosaggio a 50mcgr
- faccia un emocromo con sideremia e ferritna per vedere se è anemica.
- Controlli gli elettroliti palsamtici e la funzionalità renale.
Per intanto beva molto, anche due litri di acqua nelle 24h e mangi un pò più salato per aumentare la volemia.
Ci faccia sapere.
Saluti,
Dott. Caldarola.