Cuore in gola

Salve, da giorni ho la sensazione di avere il cuore in gola, sensazione che mi porta a tossire, le pulsazioni spesso sono tra le 80/90. Ho paura che sia qualcosa relativo a un infarto... È proprio come se avessi un nodo in gola... tossisco e poi dopo 2 min ho di nuovo questa sensazione. Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
paiono essere banali extrasistoli.
le segnali al suo medico per programmare un Holter
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non so se può essere rilevante ma ho sempre la pressione molto bassa, 83 57, 90 61...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Nessun valore preoccupante
Beva molta acqua ( circa due litri al giorno) e mangi
Più salato

Arrivederci

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille per le risposte.