Sintomi strani al cuore paura

Buona serrata dottori.Vi scrivo perché prima go avvertito una cosa strana:Al variare del respiro il battito cardiaco è variato.Mentre inspiravo il cuore era veloce mentre inspirando era lento.Questo è successo solo una volta poi la situazione è tornata alla normalità.5 mesi fa ho fatto ecocardio e holter e 8 mesi test sotto sforzo.Tutto ok.Vorrei chiedervi cosa sono dovuti queste variazioni del battiti e se posso stare tranquillo.Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
si chiama aritmia respiratoria che é tipicadei giovani e dei sani
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso