Risveglio mattutino con forti dolori alle braccia

Salve, ho 21 anni e stamattina mi sveglio con forte dolore alle braccia e alle dita della mano, sento come se i nervi delle braccia mi tirassero e sento alcune sensazioni di freddo come se il sangue non passasse. È il caso che vada al pronto soccorso? Mi sto spaventando molto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
LA cosa più probabile è che lei presenti una pediatri te scapolo omerale
Il suo Medico, potendola visitare, potrà confermare questa ipotesi
Si tranquillizzi

Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore innanzitutto la ringrazio della rapida risposta e seguirò i suoi consigli. Dottore sto iniziando ad avvertire dolore al braccio sinistro e alla mano con alcuni dolori al centro del petto e a volte dietro la schiena. Il dolore al petto non è fisso né oppressivo, è come se fossero colpetti al centro dello sterno, mentre il dolore al braccio e alla mano è continuo e forte, soprattutto se lo tengo fermo per troppo tempo. Potrebbe trattarsi di qualcosa di grave? Grazie ancora.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
senta....
a 19 anni correvo dietro alle ragazze.
Noto che lei corre dietro alle cretinate.
>>>Si ponga il problema.
chiuda questo maledetto PC ed esca di casa
santo cielo!!

cecchini