La mia domanda è questa potrebbe essere un problema

Buongiorno a tutti. Vi spiego la mia situazione, dopo aver avuto un rapporto 2 giorni fa mi è venuta la nausea e ho iniziato a vomitare, ed ho ancora la nausea e mi sento un po' debole. La mia domanda è questa potrebbe essere un problema di cuore visto che sono una persona sedentaria e con i trigliceridi a 350 anche se sn solo 2/3 kg sopra il mio peso forma. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Se non ha dolori toracici non vedo motivi di pensare al cuore .
Piuttosto si curi la ipertrigliceridemia, che costituisce un fattore di rischio

Cordialità
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la risposta: per quanto riguarda la ipertrigliceridemia ho preso l'eskim fino una settimana fa, e nei prossimi giorni riandro a fare gli esami. Per quanto riguarda il mio problema quindi posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sue le ha sospese una settimana fa ha buttato via i suoi soldi
Debbono essere assunte a vita
Per. Il che riguarda la tranquillità il
Discorso sarebbe lungo : se non avesse familiarità per ictus
Infarto
E morte
Improvvisa e non fosse fumatore il suo rischio sarebbe molto bassi ma ovviamente non zero

Arrivederci

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Di eskim ne ho fatte 4 confezioni come consigliato dal mio medico di base, quanto prima andrò da uno specialista. Comunque la volevo ringraziare per la risposta è stato molto gentile
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
4 confezioni fanno bene al farmacista che gliele vende.
A lei non fanno niente
Arrivederxi