Forse aritmia paura

Salve vi scrivo perché prima stavo ascoltando il battito e ho avvertito 2 battiti veloci e poi uno lento ma credo non sia stata un extrasistole in quanti non c'è stata la pausa compensatoria.5 mesi fa ho fatto ecocardio holter e 8 mesi fa test da sforzo.Tutto ok.Vi volevo chiedere a che è dovuto questo.Ho paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Quindi lei pensa di sapere diagnosticare una pisa compensatoria al polso .
Complimenti
Allora perché ci consulta ?

La smetta di stare col polso in mano alla sua età ...
Spenga il
Computer e vada in giro a trovare una ragazza che le faccia battere il
Cuore forte per qualcosa di serio

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Ma non al polso.Lo ascoltavo al petto e non ho sentito nessuna pausa compensatoria.Ho sentito questi 2 battiti veloci senza pausa compensatoria seguiti da altri normali.Cosa può essere stato?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Banali extrasistoli che tutti i cristiani hanno.

Arrivederci
Cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Dottore ma le extrasistole non devono essere seguite da una pausa compensatoria?ecco sentendo il battito dal petto essa non c'era.Devo ripetere gli esami?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non parli di cos che non puo' sapere
smetta di sentirsi il cuore.
Con questo la saluto

cecchini