Frequenza cardiaca molto malta

Buongiorno,
premetto che sono cardiopatico dal 1990 x infarto al miocardio ,ho avuto in tutti questi anni qualche episodio di f.a risoltosi a volte spontaneamente altre con farmaco,quest'anno ho eseguito un loop recorder x vedere se c'era qualche episodio ,niente tutto normale,ora è da qualche giorno che alla sera verso l'ora di cena ho frequente tachicardia e questa mattina al risveglio frequenza cardiaca114 e pressione arteriosa130-85stavo molto male anche x chè subentra il panico,è un periodo che sono molto stressato ,al mattino prendo 1/2 tenoretic quando mi succedono questi episodi una 20 di gocce di lexotan sotto la lingua,sono un po preoccupato cosa mi consiglia dottore grazie e buongiorno x la vostra cortesia.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, senza visita ed ECG non è possibile esprimersi...direi che è opportuno che lei faccia un controllo cardiologico e nel suo caso, personalmente, valuterei la possibilità di un trattamento interventistico della fibrillazione atriale con un'ablazione transcatetere con RF. Le posso anche consigliare la lettura del'art. https://www.medicitalia.it/minforma/cardiologia/1556-terapia-curativa-della-fibrillazione-atriale-info-per-paziente-e-medico.html.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica