Batticuore e sensazione di svenimento

Premetto che sono stata bulimica senza rigetto per qualche anno, e che ora la situazione è più stabile anche se non proprio normale come dovrebbe essere. Nel senso che non faccio più grosso abboffate ma comunque quando posso sgarrare sgarro,con alimenti poco sani. In questi giorni ho sgarrato più del solito a causa di un periodo molto stressante, ed è da qualche giorno che dopo aver mangiato cose non proprio sane sento una sensazione di svenimento e di debolezza, in aggiunta a un forte batticuore. Ho scoperto l'inverno scorso di soffrire di prolasso della valvola, e ogni tanto (non so se sia normale) sento effettivamente. Come se il cuore saltasse e dopo la.conseguente tachicardia! Ma non necessariamente nei momenti dopo i pasti che dicevo prima...vorrei sapere se questo è dovuto a quello che sto mangiando, o al prolasso. O ad altro.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è dovuto al prolasso....lei ha bisogno di essere curata e bene per la bulimia...Spero che la stia seguendo qualche figura medica all'altezza.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia