Dolore e fastidio al petto

Buongiorno, Sono un ragazzo di 24 anni e pratico sport da quando ho 7 anni...faccio la.visita sportiva con ecg sotto sforzo tutti gli anni ( l'ultima due mesi fa ) e sono risultato sempre idoneo...un mesetto fa alla preparazione abbiamo fatto forza e flessioni e le ho accusate dato che non le avevo quasi mai fatte in precedenza. Da quel momento accuso dei dolori al petto un po a destra e un po a sinistra ( maggiormente a sinistra) e a volte anche al centro che non tendono a passare. Li avverto nell'arco della giornata frequentemente e sono dei dolori tipo lievi bruciori della durata di qualche secondo e a volte come dei pizzichi...può essere che questi dolori siano dovuti a quello sforzo oppure possono avere qualche riferimento cardiologico? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non sono certo legati al cuore, per tipo e durata del dolore
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Erano praticamente passati ma stasera mi è ricapitato un fastidio sul centro e centro destra Che mi ha fatto quasi avere un attacco d'ansia...mi sono tranquillizzato ed è andata un po meglio però mi ha preoccuparmi...ne devo parlare col medico curante o posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le ripeto cio che le ho detto al mio post n 1

arrivederci

cecchini