Chiarimento situazione

Buonasera,vorrei davvero avere un chiarimento per codesta situazione:in pratica durante un atto sessuale ,specie in fase orgasmo avverto dei tonfi continui al petto ,eseguo innanzitutto un ecocardio che risulta nella norma ed applico un holter da qui viene rilevata la presenza di bigeminimismi VE durante l'orgasmo appunto,l'holter stesso rileva 6 extrasistoli VE bigemini a 122 bm,il punto e che sono registrati solo questi,solo6 extrasistoli numero irrisorio ,ma molto fastidiosi sia per la cadenza e sia appunto per il fatto che mi vengono durante l'atto sessuale,ho anche eseguito un test da sforzo qualche mese fa risultato nella norma ,portandolo vedere al cardiologo dice che sono extrasitoli che vengono dal ventricolo dx,io provando a cercare in rete e documentarmi(facendo un grosso errore) ho letto che bigeminismi specie se vengono da destra possono dare origine ad aritmie più complesse,adesso vorrei metterci una pietra sopra ed evitare di cercare in rete ed andare in ansia,chiederei a voi esperti cosa ne pensate di cio e se e vero che 6 bigeminismi di fila sono pericolosi considerando anche la frequenza di 120 bm,grazie molte.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
lei ha già avuto adeguata risposta alla domanda che riguarda il suo problema, ma lei la ripresenta anche se con parole differenti...
questo non è in linea con le regole del nostro sito e quindi sono costretto a dirle che se dovesse ancora postare domande sullo stesso problema, da referente d'area sarò costretto a rifiutarla.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi Dottore ma l holter l ho eseguito due giorni fa ,non ho potuto chiedere prima un consulto ..
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Richiesta del 25.04.16 : "Applico un nuovo holter"....
stessa domanda per stesso problema....
[#4]
dopo
Utente
Si Dottore questo è un altro ancora ahahah ,lo so non mi prenda per ipocondriaco però le posso assicurare che questa volta sono stati registrati bigeminismi ventricolari durante gli eventi citati prima mentre nello scorso holter ciò non accaduto ...in attesa mi scuso per l equivoco.