Bromazepan ed interazioni

volevo sapere che controindicazioni ed interazioni vi sono nell'assunzione contemporanea di BROMAZEPAM e LOBIVON nella versione che associa il betabloccante con il diuretico, non vorrei che vi fossero rischi di collasso o abbassamento pericoloso della pressione, grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
nessun problrma a dosaggi ovviamente normali

arrivderci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la compressa di betabloccanti e diuretici è divisa in mezza alla mattina e mezza alla sera, per la cura dell'insonnia sono state indicate 15 gocce prima di andare a letto (che è vicina all'assunzione della secondà mezza cs del farmato antiipertensione)
grazie mille per la solerte risposta, Dott.Cecchini