Sistema arterioso.

Dall'esame della coronarografia risulta che un'arteria è più piccola,considerando che tutto è normale.Non sono stati riscontrati restringimenti,ma solo una conformazione di natura genetica.Cosa può comportare ai fini diagnostici?Bisogna preoccuparsi o fare ulteriori indagini?Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Sarebbe opportuno che lei riportasse con copia ed incolla il refeto della coronarografia, altrimenti non possiamo esserle di alcun aiuto

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
devo ancora entrare in possesso del referto della coronarografia .Mi riservo di copiarla ed incollarla al più presto.Grazie