Fitta al petto

Buonasera,
Volevo chiedervi un'informazione...Mio fratello (31 anni) durante un'arrabbiatura ha avvertito una fitta durata qualche minuto al lato sinistro del petto...È preoccupante?Quale potrebbe essere la causa?Attendo una vostra risposta è vi ringrazio per la disponibilità. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I dolori che le riferisce ,per tipo e durata, pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso