La sclerosi aortica

Buongiorno
Ho eseguito di recente una radiografia del torace
Mi è stata diagnosticata un rinforzo ilo perillare ed alle basi
Cuore con allungamento dell'arco inferiore di sx
Note: sclerosi aortica
Mi chiedevo se c'è qualcosa cura da fare
Essendo che nel 2005 ho avuto una tvp
E attualmente ho una trombosi safena e piccola safena e mi sto curando con l'eparina, mi chiedevo se la trombosi centra qualcosa con la sclerosi aortica
Grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Assolutamente nessun rapporto.....
Per quanto riguarda invece i reperti RX che riporta, vanno inseriti in un ambito più ampio e questo può farlo solo il suo cardiologo di fiducia, visitandola e adottando approfondimenti diagnostici, se necessari.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr Mariano