Una persona ansiosa ma non capisco come sia possibile che l'esame ega sia così sballato visto che

Salve da qualche giorno mi recò al pronto soccorso dove per un dolore al petto e braccio sinistro mi visitano con il seguente responso:PA:130/70 mmhg.
Atipici aspecifiche della ripolarizazzione,
Simone Dimero 0.17 mg/L
Troponina 0,000
EGA: PH 7.85
pc02 17.9
P02 121
S02 99.1
hc03 22.4
Possiedo aggiungere solamente che sono una persona ansiosa ma non capisco come sia possibile che l'esame EGA SIA COSÌ SBALLATO VISTO CHE LE ALTRE ANALISI DEL SANGUE SONO APPOSTO
Il cardiologo mi ha consigliato di fare un profilo ormonale tiroidei
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il suo ECG e' normale, cosi' come le sue analisi del sangue.
Anomalie aspecifiche della ripolarizzazione significa appunto che non hanno alcun significato patologico

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Poi mi sono state fatte le seguenti analisi:
Pt secondi 10.3
INR 1.02
PT% 97
FIBRINOGENO DERIVATO 309
PTT SECONDI 24.40
PTT RATIO 0.90
D DIMERO 0.17 MG/L 0-0.5
VOLEVO SAPERE COME MAI IL D DIMERO È COSÌ ALTO
grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Veramente è normale .....

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie.....però mi chiedevo cosa potrebbe aver fatto salire il livello del D dimero ....... oppure è normale che posso variare così.........
Attendo una sua risposta
Grazie di tutto
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
mi scusi ma il valore del D dimero é 0,17 e per quel laboratorio i valori normali sono tra 0 e 0,5 e pertantomil suo valore é normale...