Forte dolore al braccio sinistro

Salve a tutti sono una ragazza di 19 anni e scrivo in merito a dei sintomi che mi si sono verificati, da molto tempo ormai soffro di un costante dolore al braccio sinistro, tipo un intorpidimento seguito da fitte pungenti, stanotte non ho chiuso occhio a causa di questo fortissimo dolore al braccio sinistro all'altezza del gomito però interno inoltre ogni volta che provo a muovere il braccio dolorante, mi sento tirare la parte sinistra del collo, tipo qualche nervo non so, inoltre questo dolore al braccio sinistro stanotte è stato accompagnato da forti giramenti di testa e una forte pressione al petto...
Devo preoccuparmi? È qualcosa di origine cardiaca? Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' verosimilmente una periartrite scapolo omerale od una bane cervicobrachialgia...il suo medico in 30 secondi può' farle la diagnosi, visitandola

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Il problema che oggi sono fuori casa, ho paura di poter avere un infarto, il braccio è da tanto che mi fa male, ma da stanotte che mi ha preso pure il collo..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare di averle risposto
Prenda un antinfiammatorio qualsiasi

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Mi scusi se insisto, ho sento il polso ed è di 100bpm, sono una ragazza che soffre di attacchi di panico e ansia quindi ho molta paura che mi possa succedere qualcosa
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Allora si curi il
Panico....

La saluto
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio infinitamente