Un ectopia big

Salve ,non so più cosa fare ,riporto un consulto ed una situazione diversa dal consulto precedente ,il sintomo e questo :mi capita quasi esclusivamente nei momenti in cui ho un emozione improvvisa ,tipo l altro giorno ero ad un convegno ed ho visto una persona che mi colpiva d aspetto mia ex ragazza ...appena l ho vista avvertivo numerosi colpi al petto per circa 30 secondi ...lo stesso è capitato mentre pescavo l altro giorno ...l emozione improvvisa che un pesce aveva abboccato nel tirare avvertivo questi colpi ...mi capita anche ogni tanto salendo le scale mentre sono assenti durante gli sforzi massimali ,l emozione di "voler fare" e in genere un po' tutte le situazioni che stressano mi causano ciò ...stanco applico un holter e rileva durante una situazione emozionante extrasistoli ventricolari organizzati in sequenza bi e trigemina (totale 7 di seguito )mentre nel resto delle 24 h non sono stato registrati più...solo ed esclusivamente situazioni del genere emozionanti (non ansiose assolutamente )mi causano ciò ...il test da sforzo e nella norma ...potrei capire perché mi capita ciò durante questi momenti per favore? e soprattutto corro rischi ?gentile Dottore grazie .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei continua a postare costantemente
Quando e' il pesce che abbocca, quando e' una ragazza.
Ed il tutto per 7 misere extrasistoli.
Ed invece di godersi il pesce, o meglio la ragazza, lei sta a scrivere a noi..
Non so che dirle.

in tanti le abbiamo detto tutto

saluti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore no davvero lo so Che le potrà risultare divertente questa cosa innanzitutto e vero ho postato un consulto simile nel precedente ma
Adesso ho un holter fresco eseguito qualche giorno fa quindi non sono ripetitivo ...lo so le sembrerò ansioso e forse un po' è così ...lei mi dice che 7 extrasistoli sono poche ,ma sono poche anche se vengono di seguito nel mio caso ?cioe 7 bigeminismi di continuo ?la ringrazio immensamente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
totalmente la normalita.
Smetta di preoccuparsi

Con questo, almeno io, non le rispondero' piu agli stessi quesiti.

saluti

cecchini