Ischemia

Buongiorno da elettrocardiogramma in farmacia e' emerso quanto segue:
"ritmo sinusale normofrequente;possibile BBdx incompleto;
sospetta ipertrofia Asx;non chiari segni di ischemia in atto o pregressa;
onda T appuntita come da squilibrio elettrolitico (K+).
Vorrei gentilmente capire cosa vuol dire
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Vuol dire (tenga presente che io non ho visto l'ECG), che il cardiologo che ha refetato ha notato un lieve disturbo della conduzione intraventricolare destra 8di nessun valore) un probabile aumento dell'atrio sinistro e d alterazioni dell'onda T compatibili con iperpotassemia..
Ovviamente non vedendo l' ECG non posso certo esprimermi,a me svuole lo puo' inviare scannerizzato alla mia mail:
cecchinicuore@gmail.com

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
un encomio al professor Cecchini per la sua professionalita' e gentilezza.