Un pezzettino dove c'è scritto v6 che è tipo staccato

SALVE SONO UNA DONNA HO 34 ANNI DA DUE MESI CIRCA soffro di PANICO E ANSIA AGITAZIONE con EXTRASISTOLE CHE IL CARDIOLOGO NON HA RISCONTRATO FACCIO UNA VITA SEDENTARIA W PURTROPPO AVENDO 0ERSO IL LAVORO NN MI MUOVO PIÙ COME PRIMA AVENDO BATTITI IRREGOLARI E DOLORI OGNI TANTO SOTTO IL SENO SINISTRO ED HO FATTO UN ELETTROCARDIOGRAMMA CON RISULTATI FREQUENZA 81 BPM INTERVALLO PR 146 MS DURATA QRS 86 MS QT/QTC 368/427 MS ASSI P-R-T 40 46 52 SECONDO VOI È NORMALE??? PERCHÉ NEL ELETTROCARDIOGRAMMA HO VISTO UN PEZZETTINO DOVE C'È SCRITTO V6 CHE È TIPO STACCATO.... GRAZIE
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non so proprio che cosa abbia visto staccato sull'ECG.
Lei riporta i valori di un computer e non la diagnosi del cardiologo.
Sulla base di quelli il suo ECG è nella norma.
Ora che ci ha fatto l'esame di Cardiologia, sarebbe bene che riportasse le conclusioni refertate.

Saluti,
Dott. Caldarola.