Consulto in Cardiologia

Salve dottore,
Ho la tachicardia e tutto ciò mi procura molta ansia e panico. Il mio dottore misurandomi le palpitazioni ha detto che sono molto emotivo. Variavano all'istante a seconda se mi sentivo tranquillo o meno. Mi ha prescritto UN betabloccante già la settimana scorsa che ho avuto timore di prendere. Lui dice che prendendolo si normalizza tutto anche lo stato di panico che provo nel sapere di avere la tachicardia. Lei cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi cosa intende per tachicardia?
Ha eseguito un ECG, un Holter?
Se non mi fornisce darti numerici non posso certo darle un parere oculato

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso