Fitte al torace

Buonasera mi chiamo Andrea ho 21 anni, oggi ho avuto dei dolori al torace, precisamente in alto a sinistra, in un punto ben preciso, toccandolo il dolore aumentava. Non so se si tratta di problemi cardiaci, ma non credo visto che le fitte non sono proprio forti e la pressione sanguigna era 114-70, solo i battiti un po elevati, 105 se non erro. Da circa 2 anni (dopo aver terminato la palestra) piegandomi il torace, esso si scrocchia (come avviene con le dita), non vorrei che ciò potrebbe portare a problemi alle ossa, e quindi il dolore potrebbe essere dovuto proprio da questo. Quando mi piego il dolore lo sento molto più forte sempre in quel punto.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi quanto riporta non ha compatibilità con un'origine cardiaca. Sulle cause non mi esprimo non essendo di interesse della nostra branca. Per questo si affidi pure al parere del suo medico di famiglia.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica