Battiti

Salve dottori....sono una ragazza di 28 anni fumatrice in cura x attacchi di panico ansia e depressione.nel 2013 mi sono sottoposta ad una visita cardiologica completa con risultato negativo.da quando soffro d ansia mi succede di avvertire tutto ad un tratto battiti lenti e forti come se il cuore stesse x fermarsi. Sono molto preoccupata cosa può essere?dovrei ripetere un altro esame cardiologica? In attesa di una risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Informi il suo psicoanalista di queste sue paure e delle sue sensazioni...Non è il suo cuore il suo reale problema, ma l'ansia...
Se non ha già una figura di riferimento ovviamente è bene che al più presto si affidi a un bravo psicoterapeuta.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore dottore per il momento sono più tranquilla visto che la mia paura è l infarto.....