Il medico curante mi ha prescritto

Buongiorno dottore da oltre 10 anni iperteso assumo 1cp di Lodoz 10mg + 6,25 al mattino e una cp. Libradin da 10mg il pomeriggio a pranzo, una CP di cardioaspirina 100 oltre a 25 gocce di Alprazolam in due somministrazioni mattino/sera. Controllo pressorio a detta del cardiologo tra buono e ottimo.
Da un po di tempo soffro di fischi e ronzii all'orecchio destro danni da una visita effettuata da un otorino non risultano danni o problemi. Il medico curante mi ha prescritto per due mesi una cp di Trental 400 mg al mattino e una la sera, per migliorare il microcircolo sanguigno. La domanda è siccome assumo anche la cardioaspirina possono sorgere problemi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No, nessun problema, puo' assumerlo tranquillamente

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore e grazie per la sollecita risposta, mi sento più tranquillo.