Ho fatto un test

Buonasera ,sono Paolo da Prato come da titolo ho effettuato un test in quanto da un ECG basale risultava un bbdx incompleto,il test che ho eseguito è stato farmacologico con la flecanide ,è un medico mi ha detto che il bbdx si è mostrato visibilmente maggiore dopo il test ,io non so cosa sia e non ne capisco molto ,qualcuno mi ha detto che è nella norma ma vorrei un parere di un cardiologo definitivamente anche perché son giovane ,come posso fare allego i file del tracciato prima e dopo il test o altro ?sono poco tranquillo adesso ,attendo un aiuto .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se vuole inviarlo questo e' la mia mail

cecchinicuore@gmail.com

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore Ho inviato ,scusi il ritardo ma non andava internet .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono tracciato normali

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Mi ha reso davvero contentissimo,ultima cosa Dottore ,come mai durante la flecanide il blocco branca destro incompleto aumenta ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei
Non ha alcun blocco di branca destra
Con questo
La saluto

Cecchini