Onde t negative in v1-v3

Salve sono molto in ansia per un elettrocardiogramma eseguito per fare una colon , sono una donna di 46 anni non fumatrice e per eseguire una preparazione alla colon ho dovuto assumere dose doppia di selg esse è in concomitanza a questo ho eseguito un elettrocardiogramma con questi risultati RS 80bpm
Asse chiuso equilibrato
PR 160msec
Onda T negativa in V1-V3
Qtc 4,5 msec
In questi giorni poi ho sudorazioni notturne al collo e torace no dolori sono ansiosa
Grazie anticipatamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
L ' ECG e' come un film e andrebbe visto prima di dire se e' bello o brutto: giudicare un film sulla base che altri hanno visto non e' corretto. Me lo puo' inviare per un parere, se vuole, via mail cecchinicuore@me.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok l'ho inviato, la ringrazio per la risposta celere.