Pochi battiti

Salve dottore vorrei esporre il mio problema.. ieri sera mentre guardavo la TV ho bevuto una camomilla e e sono andato a letto. Ho notato che il cuore era molto rilassato, ciò con 60 62 battiti al minuto ed ho pensato fosse l'effetto della camomilla.. stamattina stessa cosa battiti sui 60 61 61.. di solito i miei battiti si aggiravano intorno hai 70 75 battiti al minuto e così sto iniziando a preoccuparmi.. circa un mese fa ho fatto un Ecg risultato tutto nella norma.. secondo lei mi devo preoccupare curare dottore?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non vedo di che cosa si dovrebbe preoccupare e che cosa dovrebbe curare.
Frequenze cardiache basse sono statisticamente associate ad una più lunga sopravvivenza.

Arrivederci,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Salve dottore quindi secondo lei posso stare tranquillo per queste frequenze basse? Anche perché soffro di MRGE.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Mi perdoni ma lei legge quello che scrivo?
"Salve,
non vedo di che cosa si dovrebbe preoccupare e che cosa dovrebbe curare.
Frequenze cardiache basse sono statisticamente associate ad una più lunga sopravvivenza".
Più chiaro di così!

Curi la MRGE che ad ogni modo non c'entra nulla con la sua frequenza.

Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Mi scusi per l'incomprensione e la ringrazio molto dottor caldarola.
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Cordialità,
Dott. Caldarola.