Vibrazione pulsazioni lato cuore

Salve sono un ragazzo di 21 anni non bevo non fumo averto delle pulsazioni vibrazione nel petto sinistro zona cuore che parte vicino al capezzolo e sotto visibile a occhio nudo anche al tatto si sente che vibra. Sembra come una vena del cuore che batte vibra. Questa cosa si nota quando sono senza maglietta e dopo di mangiato e dopo uno sforzo e si nota di meno a riposo. Questa pulsazioni si nota anche al centro dello stomaco ma credo sia normale. Lo scorso mese mentre ero al mare con i miei amici questa cosa si notava solo nel mio petto in quello dei mie amici no. Ho paura che sia un arterie che non funziona bene non mi porta sintomi o altro. Arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei fa un racconto molto confuso e difficilmente ciomprensibile ... bene del cuore che pulsano etc etc

Il suo
Medico visitandola potrà
Tranquillizzarla

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
In poche parole vedo la parte sinistra vibrare visibile a occhio nudo cosa potrebbe essere
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
un problema ansioso
la domanda gliela pongo io

perche ha messo che pesa 30 kg e che é alto 1 metro e 30?

sono dati reali?
[#4]
dopo
Utente
Ho sbagliato a digitare dovevo scrivere 51 peso altezza 1.54