Malformazione cardiaca?

È da qualche giorno che ogni tanto mi prende un piccolo doloretto al petto che dura 1-2 secondi, in modo sporadico.
Ieri sera non ero molto coperto, faceva freddo, ho corso, e alla fine della corsa ho sentito un dolore dietro il petto e davanti quando respiravo a fondo così come stamattina.
Avrei paura di avere una malformazione cardiaca o chissà cosa.
Ho fatto per 7 attività agonistica, visite mediche e era tutto ok. Ma ora quando respiro a fondo ho questo dolore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
proprio il tipo di dolore che lei descrive esclude la causa cardiaca
si tranquillizzi

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso