Strani dolori al petto

Salve, ho 28 anni. Ogni tanto avverto delle fitte localizzate sul lato sinistro del petto,a volte accompagnati con dolore all'avambraccio altre volte con dolore alle mandibole e collo(da entrambi I lati o a volte solo lato sinistro). Megli ultimi due mesi ho fatto ecg e eco cuore che non hanno riscontrato nulla. Vorrei chiedere(anche se so che senza una visita è difficile), ma data la matura dei dolori è necessario fare qualche esame più specifico o non sono dolori riferibili a problemi cardiaci? Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.
Se avesse fattori di rischio quali la familiarità per ictus od infarti, ipercolesterolemia, o peggio fosse fumatrice le consiglio tuttavia un ECG sotto sforzo

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio della veloce riposta. Fortunatamente non ho familiarità per queste cose, e ho smesso di fumare da più di un anno(anche se non sono mai stata una grande fumatrice). Faró lo stesso un ecg da sforzo per scrupolo. Grazie ancora!