HOLTER 24H

Buongiorno, vorrei esporvi la mia situazione ed avere chiarimenti in riguardo e saper i rischi eventuali. Premetto che è da circa 1 anno che mi sono comparsi dei problemi a livello cardiaco che prima non avevo o che non ne risentivo. Un mese fa ho fatto un holter 24 h il cui esito è: ritmo sinusale FC MEDIA 82 bpm (PA 140/90). Numerosissimi battiti ectopici ventricolari realizzanti due diverse morfologie, anche in coppia, bigemini e trigemini. Numerosi battiti ectopici sopraventricolari anche in coppia e trigemini. TV di 5 battiti cui viene attribuito significato ventricolare (classe 4B di Lown). FA con frequenza intorno 165/170 bpm. Alterazioni del recupero ventricolare, con sopra-livellamento e sotto-livellamento del tratto ST in sede anteriore, che non raggiungono criteri diagnostici. grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi ma chi le ha dato il referto non le ha consigliato un ricovero o almeno una visita cardiologica urgente?
Ha avvertito il suo medico?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso