Affanno e battiti visita fatta

Dottore buonasera! Ho fatto una visita cardiologica ieri! E il medico mi ha detto che il mio cuore è sano ho solo un leggero soffio fisiologico,ma tutto ok. Stamattina ho fatto la prova sotto sforzo e il dottore ha notato oltre al mio scarso allenamento anche che i battiti durante e dopo le sforzo sono alti e anche la pressione aumenta. Con FC max:173 BPM e PA max: 180/80. Tempo di durata: 06:04 min. Cosa ne pensa lei? Ora mi ha segnato l holter e l'eco.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono valori normali per una persona non allenata
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Inoltre. REC 1':148
REC 3': 112
REC: 5' 113
Le cause di questo recupero lento quali possono essere in generale?