Forti svenimenti

buonasera dottore ho 28 anni un anno fa ho fatto l'ablazione per tachicardia,in questi giorni ho fatto un holter per controlli e nn riesco a capire se posso stare tranquilla oppure no.le spiego nella conclusione del l'holter mi hanno scritto: nel corso dell'esame si è registrato ritmo sinusale con fvm di 89 bpm (min 52 max 145).isolato BEV e BESV. PR ai limiti inferiori della norma. evidenza di alterazioni della ripolarizzazione ventricolare con sottoslivellamento del tratto ST per le frequenze cardiache elevate.. assenze di pause patologie. mi potreste dare un vostro parere cortesemente su questo esame la ringrazio spero di nn dover ripetere l'ablazione la ringrazio in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non ha alcuna aritmia da ablare di nuovo
Per ciò che riguarda la variazione del tratto ST le faccio presente che L holter non è affidabile per quel
Analisi

Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
la ringrazio quindi posso stare tranquilla oppurr devo fare ulteriori analisi?