Battito strano

Salve egregi dottori ho 26 anni e soffro di colon irritabile e ernia iatale.
Da ieri sera mentre mangiavo( una pizza) ho sentito il battito accelerato, subito a casa ho preso un gaviscon ma subito dopo avevo senso di pesantezza di non aver digerito e non riuscivo a dormire dal battito del cuore non accelerato ma stranissimo.. Stamattina mi sono svegliata con uno stordimento generale e continui sbagigli.
Cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ha presentato disturbi di digestione...cos'altro vuole che sia?

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto! Ma è normale sentire il cuore battere anche se non si accosta la mano al petto? È una sensazione strana! Ho smesso gradualmente il daparox ( dopo 7 mesi da 10 sono arrivata a una goccia e oggi l ho sospeso) .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Spesso alla sospensione di tali farmaci qualche problema ansioso puo' comparire.
Si tranquillizzi

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore
Buona domenica