Esito holter 26 h

Salve volevo porvi il mio tracciato Holter durato 26H ( perché ero in università e l ho tolto un paio di ore dopo) vi premetto che sono ipocondriaco e ho fatto svariati ECG eco e visite varie. Molti avessi al PS per cardiopalmo. Mi è stata riscontrata una lievissima ipvs simmetria rimasta sempre stabile . No cardiomiopatia varie. Volevo pormi il mio referto ;
Ritmo base sinusale costante
Normali valori FQ media tratti di aritmia sinusale fisiologica respiratoria
Normale conduzione atrio-ventricolare intra- ventricolare
Rara extrasistolia sopraventicolare isolata due coppie due triplette
Rarissima extrasistolia ventricolare monomorfA, isolata non precoce no pause patologiche...
Spero sia tutto apposto per togliermi finalmente un po' la paura è ricominciare a vivere un po'..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha un esame perfettamente normale
Spenga il PC ed esca a godersi la sua vita

Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso