Orecchio rosso

Buonasera, vi chiedo gentilmente perché a volte mi capita di avere l'orecchio sinistro rosso e il destro no. Ciò avviene quando sono particolarmente ansioso e altre volte questo fenomeno avviene in entrambi. Premetto che faccio visite regolari l'ultima risalente ad un paio di mesi fa nella norma. Quando sono pensieroso e in ansia mi capita soprattutto in questo periodo e oltre questo non ho dolori all 'orecchio . Grazie attendo risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non mi pare che L orecchio arrossato sia un sintomo cardiologico
Perché le accada sinceramente lo ignoro

Saluti

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Allora deduco che l'ansia faccia la sua parte. Infatti quando sono sereno non avviene
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Probabile

Arrivederci