Ho bisogno di un aiuto

Buonasera ,ho bisogno di un aiuto sono preoccupato :in pratica ho fatto un elettrocardiogramma di controllo e il medico credo specializzando dice che oltre al solito bbdx incompleto che so di avere in v2 nota una ripolarizzazione ventricolare un po' preococe ,l ho fatto visualizzare ad un altro cardiologo e dice che non c'è ,ora non so a chi credere ma vorrei un parere di un bravo cardiologo su questo sito (che sicuramente c'è ) che mi aiuti a capire la verità ,vi prego sono preoccupato perché nessuno mai me ne aveva fatto accenno ,posso postare il tracciato ?spero in un riscontro .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi lei ha stufato. Da mesi ripropone la solita solfa
Lo ha già inviato a me. Lei non ha niente se ne faccia una ragione.

Contatterò lo staff per chiuderle l!accesso a sito

Cecchini!

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso