Dolore petto sinistro

Salve, e da 4 giorni che ho un lieve dolore al lato sinistro del petto.
Tutto è iniziato con un pasto troppo abbondante, e da li è iniziato a farmi male leggermente il lato sinistro della pancia, dopodichè è passato, il giorno dopo sento una fitta al petto sinistro, e da li ho pensato non è nulla, poi ogni tanto viene la fitta e anche quella zona pancia sinistra.
Quella che mi viene più frequente è quella petto sinistro, e riesco a percepirlo che è pù in profondità, mentre il dolore alla pancia nel lato sinistro è più forte ma viene molto di meno.
Ho prenotato una visita dal medico di fiducia, ma essendo ponte domani non è aperto il suo ambulatorio quindi devo aspettare fino venerdì, ed essendo un po' ippocondrico ho paura che più il tempo passi più peggiori, quindi volevo tranquilizzarmi chiedendo aiuto qui.

Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,
ora mi sento meglio.
Ha per caso qualche teoria su cosa possa essere?E dopo quanto mi passerà?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Parrebbe un problema gastro esofageo.
Il suo medico potra' confermarlo

Arrivederci

cecchini