Lettura e.c,g.

Gentli dottori,sono una donna di 33 anni ed ho fatto da poco un ECG per problemi di affanno e tachicardia senza fare sforzi particolari.
L'esito dell'ECG è il seguente:
FC:69 bpm
PR:122 ms
QRS:92 ms
QT/QTc:362/377 ms
ASSI P/R/T:32/-7/17 deg
Rirmo sinusale P:QRS - 1:1, ASSE P NORMALE, FC 69 - ASSE ORIZZONTALE PER L'ETA'. BORDERLINE CONFERMATO
Potreste gentilmente darmi delle spiegazioni-delucidazioni.
Grazie mille e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, l'esame praticato risulta ai limiti della norma per età. Se ha ulteriori dubbi li riferisca.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO