Battiti ectopici atriali ripetitivi

Buongiorno,
a mia madre di 74 anni, e' stato richiesto l'holter, il risultato dello stesso è stato:

numerosi battiti ectopici atriali, ripetitivi: vari episodi di tachicardia atriale (durata max 19 sec. alla Fc max di 168 batt/min
Isolati battiti ectopici ventricolari non ripetitivi.
Non modificazioni ischemiche transitorie del tratto ST/T.

ringrazio anticipatamente
giuseppe sticchi
[#1]
Dr. Aniello Ascione Cardiologo 129 5
Gentile Utente, visto il risultato dell'esame Holter,se sintomatica,consiglieri di sottoporre Sua madre a uno studio elettrofisiologico endocavitario per valutare il potenziale aritmico e la possibilità di intervenire con ablazione .E' una procedura cruenta (si inserisce un catetere attraverso una vena della gamba,in anestesia locale),non dolorosa,che si attua in regime di ricovero,senza sedazione,della durata di circa un'ora.Ci pensi,La saluto cordialmente

Dr. A.Ascione