Holter 24 ore

Gent.Dott. Mia figlia 36 è affetta da Distrofia miotonica di Stainert.Ogni anno esegue ecg ecocardio holter tutti perfetti.Anche ieri ha effettuato ecg ed ecocardio sono ok. Ora attendiamo il referto dell'holter.La mia domanda è questa : visto che ecg ed ecocardio sono perfetti mi devo preoccupare per holter o posso stare tranquilla? Il cardiologo avrebbe trovato segni di insofferenza cardiaca?. La ringrazio anticipatamente per la sua risposta cordiali saluti. Sono una mamma preoccupata!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L' holter serve ad escludere problemi di conduzione elettrica del cuore legata alla malattia.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso