Bruciore stomaco e braccio sx dolore

Salve gentili dottori vi chiedo un consulto in quanto da alcuni giorni ho una dolia muscolare al braccio SX che prende anche il collo (lo sento molto teso) ho fatto vari sforzi a lavoro e ho fatto uno sforzo in cui ho sentito come una piccola scossa dal dito alla spalla ma sul momento nessun dolore...stanotte ho avuto molto male al braccio SX che passa solo che lo muovo o mette del ghiaccio sopra e ora mi brucia molto lo stomaco! Cosa può essere? Esami del cuore sono negativi e ho gastrite acuta.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non ha certo un dolore dipendente dal cuore.
Deve farsi vedere da un ortopedico o da un Fisiatra.
E deve curare bene gastrite e reflusso.
Ma questo non pertiene alla Cardiologia.
Buona giornata.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Lei pensa sia un tendine/muscolo? Perche mi prende anche dietro la schiena!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Sicuramente un problema muscolo - tendineo.
Il cuore non c'entra nulla.
Arrivederci.
Dott. Caldarola.