Dolore braccio sinistro petto e fianco

Salve sono un ragazzo di 28 anni, da circa 3/4 mesi è iniziato il mio incubo.
HO SEMPRE DOLORI NELLA PARTE SUPERIORE DEL TORACE, CHE SI IRRADIA NEL BRACCIO SINISTRO.
A VOLTE PARTE PROPRIO DAL BRACCIO SINISTRO CHE MI DA LA SENSAZIONE DI FORMICOLIO.
DAI CONTROLLI EFFETTUATI DAL MIO CARDIOLOGO (TEST DA SFORZO ED ECOCARDIO A GENNAIO)
NON ULTIMO ELETTROCARDIOGRAMMA UNA DECINA DI GIORNI ADDIETRO NON RISULTA NIENTE DI RILEVANTE TUTTO NEGATIVO.

DAI IERI PERO' HO DI NUOVO QUESTI SINTOMI PIU' MARCATI CON UN SENSO DI SVENIMENTO. DEVO DAVVERO PREOCCUPARMI?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutamente no, sia per tipo , localizzazione e durata del dolore.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
GRAZIE DOTT.CECCHINI MA LEI PENSA SIA DOVUTA A QUALCOSA DI PSICOLOGICO?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
la parte psicologica amplifica banali sintomi muscolari
Le consiglio di spegnere il PC e di andare a giro a divertirsi
la saluto

cecchini