Dolore al braccio sx

Gentili dottori questa notte ho dormito tutta la notte con il climatizzatore e verso le 3 mi sono svegliata avevo un dolore al braccio terribile un dolore molto forte che si irradia dalla spalla alla mano concentrandosi di più al bicipite.. stamattina e scomparso per qualche oretta dopo di che si è ripresentato e mi dura da qualche oretta circa non ho altri sintomi specifici apparte il dubbio che sia il cuore...mi dite se solo con un dolore al braccio potrebbe trattarsi di infarto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il suo dolore e' verosimilmente da periartrite scapolo omerale come il suo medico di famiglia, semplicemente vistandola in 30 secondi potrebbe confermare

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la celere risposta...sono un Po spaventata perché ho paura che mi venga un infarto e sto somatizzando anche con altri sintomi mal di stomaco...spossatezza e paura di morire...prendero una valeriana sperando che non muoia
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La valeriana fa bene al farmacista che gliela vende
Consulti il suo medico per una buona terapia ansiolitica

Arrivederci