Il farmaco cardicor 1.25 che il mio cardiologo mi ha prescritto dopo vari attacchi

Buonasera
è da quasi 2 mesi che prendo il farmaco cardicor 1.25 che il mio cardiologo mi ha prescritto dopo vari attacchi di tachicardia....mi chiedevo per quanto tempo devo prenderli ancora, un periodo troppo lungo non potrebbe farmi male?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il dosaggio di farmaco assunto, trova indicazione in quelle forme di lieve tachicardia, spesso legate a stati ansiosi, che una volta rimossi, non necessitano più di terapia farmacologica. Parli al medico che l'ha in cura della necessità di continuare o meno la cura e per quanto tempo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO