Peso/stretta al petto

Salve, ho molta paura, poco fa ho avvertito una stretta,come un peso e dolore al petto nella parte centrale che si irradiava a tutto il petto.
È durato 15-20 secondi ma mi sono spaventata molto, ho 23 anni e da un annetto che non faccio visite dal cardiologo.
Pensa possa essere un problema di cuore???
La ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non penso proprio, ne' per tipo ne' per durata del dolore

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, volevo soltanto aggiungere che lo stesso dolore, anche se di intensità minore, mi è preso altre 7-8 volte, mi sembra però che scaturisca da alcuni movimenti (non posso dirlo però con assoluto certezza)
Mi consiglia di farmi vedere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No , non consiglio di farsi vedere da alcuno.
Assuma antinfiamatori e le passera'

arrivederci

cecchini