Esito holter pressorio

EGREGIO DOTT. SONO UNA DONNA DI 36 ANNI A SEGUITO DI VARI EPISODI DI SBALZI DI PRESSIONE E RITMI CARDIACI CHE OSCILLANO TRA I 95/110 HO FATTO UNA VISITA CARDIOLOGIA OVE MI E' STATO PRESCRITTO UN HOLTER PRESSORIO E CARDIACO H24 ,A CAUSA DI UN ERRORE NELLA PRESCRIZIONE DEL MEDICO CURANTE HO ESEGUITO SOLO UN HOLTER PRESSORIO H24
LE RIPORTO L'ESITO DEL MEDICO DELL'HOLTER
INTERPRETAZIONE : VALORI PRESSORI DI TIPO IPERTENSIVI ,NON CONSERVATO IL RITMO CIRCADIANO
VORREI UN VS PARERE ED ESSERE SPIEGATA IL SIGNIFICATO DI TALI VALORI SE NON LE E' DI TROPPO DISTURBO
LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E LE PORGO
DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Significa che lei è una persona ipertesa e che deve inziare una terapia farmacologica .

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio mille prof.Cecchini ...ho prenotato gia' la visita dal cardiologo ,se puo' togliermi una piccola curiosita' cosa significa NON CONSERVATO IL RITMO CIRCADIANO
la ringrazio sempre anticipatamente
buon lavoro
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Significa che non cala significativamente durante la notte
È quindi chenlei va curato
È bene

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE PER L'ATTENZIONE PRESTATAMI
LA SALUTO